Un nome magico in quanto evocativo di un passato di lustri e illustri standard estetici. E’ con questo spirito che abbiamo lavorato attorno al concept del nostro primo modello curvo, creando il nostro personale “canone zero” sul quale orientare questa tipologia di design fino ad oggi non ancora sviluppato in GARAVINI HOME.
Parte integrante del nostro progetto di “sedute luxury comfort”, questo modello vede nel concetto di semplicità, tutta la cura manifatturiera che richiede questa tipologia di divano. Una struttura ad abbraccio dal doppio volume inferiore, è sede di una seduta unica “effetto atollo”, dove gli schienali volanti perfettamente bilanciati in densità e ritorno ergonomico, orientano il viaggiatore domestico ad una comodità del tutto nuova e infinitamente calorosa.
Le sue forme offrono la possibilità di eccedere in cromie senza mai rischiare il rumore visivo. I suoi volumi lo rendono attrattivo e ideale anche come centro-stanza e le sue linee sinuose gli conferiscono un’eleganza dal carattere variabile. Più minimal nella sua versione monocromo, più ironicamente ricercata in quella bicolore.
Sta di fatto che con il SIDECAR firmato GARAVINI HOME, abbiamo aperto la strada ad un mondo stilistico ricco di fascino e mistero, da indagare, progettare ma soprattutto, da percorrere. Insieme.