Divani Letto

fusion composizione
Garavini Home

Fusion

411

Scopri di più
Orchestra
GRVN

Orchestra

362

Scopri di più
UpTown
GRVN

Uptown

412

Scopri di più

Dormire occasionalmente su un divano è un’esperienza comune quando si ospita o si è ospitati. Abitudini come queste non cambiano ma cambiano i modi e i luoghi, cambiano il come e il dove.

In GARAVINI abbiamo scelto di interpretare il risposo notturno nell’ospitalità residenziale, senza progettare un divano trasformabile tradizionale ma cercando piuttosto di dare un potere trasformativo e adattabile a tre dei nostri modelli. In due di loro, Fusion e Uptown, abbiamo lavorato sulla tecnica, inserendo lungo tutte le sedute, molle da materasso e cinghie. L’effetto è quello di un comfort bilanciato, stabile e armonioso. Un comfort che avvolge e accarezza i sensi.

I nostri, fanno parte di tutti quei divani letto dal design pulito e contemporaneo chiamati DayBed. Rappresentano la frontiera di connessione estetica e funzionale tra un divano da utilizzare quotidianamente come tale e un comodo ed elegantissimo letto che non stravolge l’ambiente in cui è posizionato ma più semplicemente, lo potenzia e lo valorizza.